Tra Sergio D’Ottavi e Greta Rossetti è finita e l’annuncio ufficiale è arrivato dal profilo Instagram di lui, scatenando non pochi commenti negativi nei confronti soprattutto della ragazza.
Che tra i due ci fosse una crisi era abbastanza evidente, visto come entrambi, da qualche giorno, hanno deciso di non seguirsi più sui social, cancellando tutte le foto in cui era ritratti insieme.
Le parole di Sergio D’Ottavi sono state travisate
Non c’erano insomma troppi dubbi sulla fine di questa relazione, ma poi la conferma ufficiale è arrivata tramite un lungo post scritto da Sergio D’Ottavi, in cui appunto ha parlato di quest’addio. Sergio vedeva un futuro insieme a Greta, ma come detto dallo stesso ex gieffino un rapporto non si può basare su menzogne, scappatelle, superficialità e mancanza di rispetto. Parole che inevitabilmente in molti hanno associato ad un tradimento subito dal ragazzo per colpa di Greta.
Tanti sono stati i commenti che hanno rapportato la fine della relazione a dei tradimenti da parte della ragazza. Chiaramente queste parole per niente dolci nei confronti di Greta hanno scaturito una reazione da parte della ragazza. Greta non è stata più in silenzio ha evidenziato come le parole abbiano un peso e prima di usarle bisogna stare molto attenti perché possono essere facilmente travisate. Insomma Greta ha lasciato intendere come Sergio non si sia espresso nel migliore dei modi, facendo credere come effettivamente ci sia stato il tradimento alla base della fine della loro relazione d’amore.
La rettifica di Sergio dopo le parole di Greta
La ragazza ci ha tenuto a precisare come lei non abbia tradito assolutamente nessuno e che non lo farebbe mai. Lei non sbaglia a parlare presa dalla rabbia, frecciatina rivolta a Sergio, ma ha preferito aspettare prima di commentare le parole dell’ex per vedere i vari commenti. Qui ha visto solo tanta cattiveria da parte della gente, ma lei non scriverà di certo sui social le motivazioni che hanno spinto poi la coppia a lasciarsi.
Era però doveroso smentire quello che stava circolando nelle ultime ore sul web, precisando che lei non ha mai tradito Sergio e non è di certo sui social che devono essere svelate le motivazioni che hanno portato alla rottura. Poco dopo lo sfogo di Greta è arrivata una sorta di rettifica da parte di Sergio. Quest’ultimo infatti ci ha tenuto a precisare che non aveva alcuna intenzione di ledere la reputazione di Greta, le sue parole sono state interpretate in malo modo ed ha chiesto a tutti di non commentare con giudizi negativi la ragazza, visto come non sia avvenuto un tradimento fisico.