Ma c’è una cosa che caratterizza Suri e che la rende quasi unica rispetto a tutte le altre bambine, il fatto che adora le scarpe con il tacco e che non esce quasi mai senza.
Ogni bambina almeno una volta ha giocato ad indossare le scarpe della mamma, ma che lei scelga di utilizzarle per uscire e che sappia camminare benissimo sui tacchi nonostante abbia solo tre anni è una cosa davvero fuori dal comune.
Ovviamente però anche a lei, come alle donne adulte, capitano degli incidenti, soprattutto se si cammina con i tacchi su una strada bagnata. L’altro giorno, infatti, Suri è andata a fare shopping con sua madre e ha iniziato a piovere, la piccola forse ha allungato il passo per arrivare più in fretta e non bagnarsi ma è scivolata perdendo una scarpa.
La cosa che appare più strana in tutto questo è che entrambi i genitori le lasciano indossare sempre le sue scarpe con il tacco senza dirle nulla, senza preoccuparsi che questo potrebbe avere delle conseguenze sulla salute dei suoi piedi. Ma del resto questo è quello che dice Scientology, ovvero che i bambini non devono essere considerati tali ma trattai da adulti.
Meno male che Suri è fedele al suo peluche altrimenti la si potrebbe già iscrivere al ballo delle debuttanti!