La cantante, infatti, ha rivelato di non aver assolutamente tempo per un fidanzato e si è detta felice di essere single aggiungendo che lei non ha mai considerato il non essere fidanzata come un qualcosa di terribile, contrariamente a tante altre donne che si sentono perse se non hanno un uomo accanto.
Al momento, dunque, la cantante si dice felice di essere single e soprattutto non interessata ad avere una relazione nè con Taylor Lautner nè con qualunque altro uomo, preferisce concentrarsi sul suo lavoro che ultimamente procede piuttosto bene, solo qualche giorno fa Taylor ha ricevuto ben quattro premi durante i Country Music Awards.
Nonostante questo però durante l’intervista Taylor Swift non ha negato che tra lei e Taylor Lautner si è instaurato un bel rapporto durante le riprese del film che li ha visti tra i protagonisti, la cantante ha definito l’attore un ragazzo molto divertente con cui ha trascorso dei momenti piacevoli.
E’ stato divertente poi il fatto che avessero entrambi lo stesso nome per cui quando qualcuno pronunciava il nome “Taylor” rispondevano tutti e due e non si capiva mai chi stessero chiamando o a chi si riferissero, questo tante volte è stato motivo di equivoci e di grosse risate. Alla fine per evitare ogni tipo di confusione che andava ad interrompere troppe volte il lavoro si è deciso di chamare lei Swifty e lui Taylor.