Fra paparazzate in bikini e vacanze extralusso dei vip nostrani, a risvegliare il gossip estivo arriva il tormentone Temptation Island che testa la fedeltà di quattro coppie in pasto a un reality amoroso.
Poco importa poi se la trasmissione sia interamente pilotata come ha rivelato qualche giorno fa Dagospia: il pubblico brama di sapere se i loro beniamini (per la maggior parte provenienti dalla scuderia di Maria De Filippi) siano stati fedeli o se abbiano ceduto al fascino di tentatori e tentatrici.
E poco sembra interessare il pubblico se i protagonisti seguano un copione scritto: l’importante è curiosare nelle relazioni altrui. E mentre ancora non si placano gli strascichi e le polemiche fra Aurora Betti, il suo ex Gianmarco e il tentatore Giorgio fra recriminazioni e qualche bugia, la puntata di ieri di Temptation ha mostrato chiaramente che anche le altre coppie in trasmissione traballano e non poco.
Mauro è fidanzato con Isabella, ma sembra non essere insensibile al fascino della tentatrice Marta. Amedeo Andrezzi (direttamente da Uomini e donne), sta con Alessia ma sembra che la tentatrice Chiara (che nel suo curriculum vanta relazioni-flirt con Mirante, portiere del Parma e Higuain) sia riuscita a fare breccia nel suo cuore.
Emanuele è fidanzato con Alessandra, ma l’ha tradita con Fabiola e Alessandra l’avrebbe praticamente scaricato.
► GIANMARCO SBUGIARDA AURORA, HA PROVATO A TORNARE CON ME
Ad essere realmente scoppiata essere la coppia del trono Over di Uomini e donne: sembra proprio che dopo otto mesi d’amore la storia fra Mauro Donà e Isabella Falaschi sia finita. Dopo Temptation, lui avrebbe continuato a frequentare la sua tentatrice, l’ucraina Marta Krevsun mentre Isabella sarebbe tornata single. E saremmo alla seconda coppia scoppiata. Un’ecatombe annunciata?
PHOTO CREDITS|FACEBOOK