A Temptation Island Francesca Baroni ha dato il peggio di sé, facendo anche una figura non proprio edificante nell’ultima puntata del programma quando, dopo averne dette di tutti i colori del fidanzato Ruben, si è lasciata andare a un tentativo di riappacificazione alquanto goffo e malriuscito. Ma Filippo Bisciglia, conduttore del reality di Canale 5, difende la 24enne.
Ecco le parole del romano rilasciate al settimanale Spy:
Le cattiverie di Francesca? Ruben sapeva tutto anche prima del programma. Già ai provini ci aveva raccontato queste sue debolezze e lo aveva fatto davanti a Ruben. Francesca non è cattiva e la sua intenzione non era distruggere Ruben sulla pubblica piazza
Insomma per Filippo Bisciglia, Francesca Baroni non sarebbe assolutamente una cattiva ragazza. Il romano prova dunque a difenerla dai tanti commenti cattivi che sono circolati sul web fin dopo la prima puntata di Temptation Island, quando la 24enne bergamasca aveva già fatto intendere di essere tutto fuorché innamorata del fidanzato Ruben. E così sui social i commenti si erano sprecati.
PAMELA CAMASSA, ECCO PERCHÉ NON VOGLIO UN FIGLIO DA FILIPPO BISCIGLIA
Adesso che il programma è finito (anche se in onda deve ancora andare l’ultima puntata, quella nella quale si farà il punto della situazione per le coppie rimaste in corsa), ecco che si viene a sapere che Ruben e Francesca sono tornati insieme. Non ce l’ha fatta dunque il concorrente di Temptation Island a essere coerente con quanto affermato nell’ultima puntata che lo ha visto protagonista e dove aveva detto di non voler più avere a che fare con Francesca Baroni che lo aveva profondamente deluso.