Home » gossip » Temptation Island, Francesca Serra: La verità sul rapporto con Fabio Ferrara

Temptation Island, Francesca Serra: La verità sul rapporto con Fabio Ferrara

Spread the love

Proprio nel giorno della rottura tra Fabio Ferrara e Ludovica Valli (annunciata dalla stessa ex tronista di Uomini e Donne), occupiamoci di Francesca Serra che con l’ex corteggiatore napoletano ha instaurato un buon legame a Temptation Island, programma al quale ha partecipato come tentatrice.

A Isa&Chia Francesca Serra svela tutta la verità sul rapporto con Fabio Ferrara spiegando che all’inizio non nutriva nei suoi confronti troppa simpatia:

Fabio i primi tempi non mi stava per niente simpatico e credo che la cosa fosse reciproca. Con il passare dei giorni abbiamo imparato a capirci e io ho imparato che bisogna sempre guardare oltre l’apparenza, perché oltre quello che si evince in superficie esiste molto di più. Io e Fabio così abbiamo instaurato un bel rapporto, ci siamo confidati e abbiamo parlato tanto, ma non c’è mai stata l’idea di uscire insieme né da parte sua, né da parte mia. Non seguo Uomini e Donne, quindi non conoscevo né Fabio né Ludovica, anche se lei l’avevo giusto intravista all’inizio del trono, ma non ho mai avuto modo di approfondire, visto che a casa non ci sono praticamente mai e non guardo la tv. Fabio l’ho visto per la prima volta in vita mia all’interno del villaggio e ho saputo solo dopo che si erano appena scelti in trasmissione

LUDOVICA VALLI ANNUNCIA LA ROTTURA CON FABIO FERRARA

Poi la tentatrice di Temptation Island aggiunge:

Fabio mi raccontava che Ludovica è molto gelosa, problema forse legato alla sua età. Questa caratteristica a lui dava parecchio fastidio e lei, durante il programma, ha provato a lavorarci su…

Lascia un commento