Sta per partire la nuova edizione di Temptation Island con Filippo Bisciglia sempre su Canale 5. Si tratta del reality estivo più seguito di Mediaset, con tanti curiosi nello scoprire come continueranno le storie d’amore dei protagonisti che hanno deciso di mettersi in gioco.
A tal proposito è arrivata la presentazione ufficiale della prima coppia che ha pensato di partecipare al reality dei sentimenti per capire se possa avere un futuro importante.
La prima coppia formata da Siria e Matteo
Si tratta di Siria e Matteo, due ragazzi giovani che stanno insieme da sette anni. Siria è una ragazza di Gela di 22 anni ed ovviamente Matteo è stato il suo primo grande amore. Ora però vuole capire se questa storia d’amore ha tutte le carte in regola per proseguire. Siria, pur essendo giovanissima, ha dovuto affrontare un’importante trasformazione fisica. La ragazza ha perso 85kg in due anni, ne pesava ben 130, un cambiamento totale che chiaramente ha un po’ destabilizzato la coppia.
Come raccontato da Siria è stata lei a chiamare la redazione di Temptation Island, perché ha capito che la sua storia d’amore è arrivata ad un bivio, soprattutto dopo questa sua trasformazione fisica, ma anche mentale. Siria vuole capire se questa sua nuova versione possa essere accettata al meglio da Matteo. Dal canto suo il ragazzo è sembrato molto stupito da questa proposta della fidanzata, non pensava insomma che ci fosse bisogno addirittura di partecipare a Temptation Island per mettere alla prova il loro rapporto.
Siria e Matteo usciranno insieme o separati da Temptation Island?
Per Matteo non ci sono problemi tali da risolversi in questo modo, ma Siria la pensa diversamente, vuole mettersi in gioco, sente che arrivato il momento di dare una svolta totale alla sua vita. Chiaramente la sua trasformazione fisica ha fatto sì che, rispetto a qualche anno fa, ora Siria è molto ben vista anche da altri ragazzi e questa cosa infastidisce non poco Matteo.
La ragazza vuole divertirsi, sentirsi evidentemente più libera e bisogna capire se questa sua voglia possa essere soddisfatta anche accanto a Matteo. Temptation Island quindi è l’occasione giusta, a detta di Siria, per capire se questo amore possa effettivamente essere più forte del suo cambiamento fisico e mentale. I due già partono con pensieri differenti, con Matteo che non vede problemi all’interno della coppia, mentre Siria sembra voler qualcos’altro. Una coppia che potrebbe quindi ben presto scoppiare all’interno di Temptation Island, ma vedremo come evolveranno le varie dinamiche all’interno del villaggio con tentatori e tentatrici. La trasmissione dovrebbe andare in onda per la prima puntata il 20 o il 27 giugno, attualmente Mediaset non ha ancora confermato la data.