A Temptation Island è scontro tra Natalia Angelini e Giorgia Lucini: la prima fa parte della squadra di tentatrici del programma di Canale 5, la seconda è una delle concorrenti che non ha molto apprezzato il comportamento della rivale.
Vedendo un video che ritraeva il fidanzato Manfredi Ferlicchia, Giorgia Lucini se l’è presa particolarmente con la tentatrice Natalia Angelini, colpevole di essere troppo gatta morta con il siciliano. Solo che la ex tronista di Uomini e Donne ci è andata giù abbastanza pesante, puntando il dito soprattutto contro l’aspetto fisico della Angelini, troppo grassa ai suoi occhi. Nello specifico, Giorgia Lucini avrebbe preso in giro la tentatrice di Temptation Island per la pancia, scatenando la reazione della diretta interessata che in tono ironico, successivamente, ha chiesto scusa al posto di Giorgia Lucini per quelle affermazioni così di basso livello che avrebbero potuto toccare la sensibilità di quelle donne magari non così longilinee che non per questo devono sentirsi meno belle rispetto alle magre.
Con frasi pungenti, Natalia Angelini ha sottolineato dunque la poca intelligenza di Giorgia Lucini che forse, presa dalla gelosia per il fidanzato (con il quale peraltro si è lasciata dopo Temptation Island), si è lasciata andare ad offese poco indovinate. Sui social, l’Angelini scrive:
Dandomi dell’obesa Giorgia Lucini non ha offeso me, perché è evidente la mia forma ï¬sica, ma ha offeso tutte quelle persone che per malattie o per problemi hanno la panza o purtroppo soffrono di questa malattia che è l’obesitÃ
Scontro finito qui?
Photo Credits | Facebook