Home » gossip » Temptation Island, Valeria Vassallo scrive su Instagram dopo la rottura con il fidanzato

Temptation Island, Valeria Vassallo scrive su Instagram dopo la rottura con il fidanzato

Spread the love

Roberto e Valeria sono state tra le coppie che non hanno retto l’uragano Temptation Island. O meglio, lei si è comportata benissimo, è stato lui a farsi prendere un po’ la mano a causa della single Melissa, dalla quale però ha rimediato un bel due di picche (e ben gli sta).

Valeria Vassallo, dopo giorni di comprensibile sofferenza, torna a scrivere su Instagram ringraziando tutti quelli che le sono stati vicino e affermando di stare bene, dopo la normale delusione avuta dal fidanzato.

TEMPTATION ISLAND, REDAZIONE INFURIATA CONTRO DUE TENTATORI

Sono una ragazza di pochissime parole e penso si sia notato.. Voglio solamente ringraziare tutte le persone che hanno lavorato per noi.. Siete fantastici 🔝 Un grazie a tutte le persone che mi hanno seguito e che mi hanno scritto scusate ma non riesco a rispondere a tutti .. E volevo tranquillizzare a tutti credetemi ORA STO BENE, ho sofferto abbastanza li… Mai nessuno mi toglierà il sorriso! GRAZIE…. Un grande abbraccio anche ai simpaticissimi e rispettosi #tentatori

Nel falò di confronto a Temptation Island, Valeria Vassallo aveva detto in lacrime al fidanzato:

Io non so con quale faccia ti sei permesso ad umiliarmi così. Tutto quello che abbiamo costruito, ti sono bastati solo dieci giorni… Io non ti riconosco, ancora al primo falò vedevo una persona che era al centro dell’attenzione, che voleva farsi notare. Al secondo falò volevo scappare. Per fortuna non sono scappata perché non ti avrei conosciuto al 100%. Non potrai mai stare più accanto a me, se ti sta bene meglio così. Mi spieghi cosa ti è passato per la testa?

Lascia un commento