La prima puntata di Selfie è stata registrata e già trapelano le prime idiscrezioni sul programma condotto da Simona Ventura che andrà in onda su Canale 5 a partire dal 21 novembre. E subito si parla di lite accesa tra Tina Cipollari e Katia Ricciarelli con la opinionista di Uomini e Donne che addirittura cade per terra alla vista della sua acerrima nemica Gemma Galgani.
Ovviamente, per vedere quanto accaduto nel corso di Selfie, occorrerà attendere un paio di settimane. Ma insomma il programma di Simona Ventura sembra essere partito con il botto. Il sito BubinoBlog, che era presente alla registrazione, ha spoilerato quanto accaduto:
Chi ha preso parte alla registrazione racconta di una rissa tra le giurate Tina Cipollari e Katia Ricciarelli, con tanto di momentaneo abbandono dello studio da parte dell’ex signora Baudo
► SIMONA VENTURA, AL GF VIP LO STEFANO BETTARINI CHE CONOSCO
La conduttrice, proprio di recente, ha svelato qualcosa di più sulla formula del programma che andrà in onda su Canale 5 e non su Italia 1 come era stato annunciato in un primo momento.
E’ come andare in Champions League, ma non parlerei di rivincita, piuttosto di sfida. E’ da tempo che Canale5 non scommette su un programma nuovo, su una start up. La vivo come un’opportunità e li ringrazio. Da sempre amo le sfide. Mi sembra di partecipare a una grande seduta di psicanalisi di gruppo, in cui si diverte e ci si commuove. Per questo sono orgogliosa di fare una tv d’evasione e d’intrattenimento. In molti hanno preso la strada dell’esclusione