Nel trono di Uomini e Donne la scorsa settimana si è molto parlato della speciale amicizia tra il corteggiatore di Ludovica Valli, Lorenzo Riccardi, e Nicole Biondi, vecchia conoscenza del programma (era tra le corteggiatrici di Aldo Palmieri). E così, per spazzare via qualunque tipo di dubbio, Nicole Biondi interviene per svelare la verità sull’amicizia che la lega al corteggiatore di Uomini e Donne, finito nel mirino nei giorni scorsi.
A Isa&Chia, Nicole Biondi dice di essere solo ed esclusivamente amica di Lorenzo Riccardi e di uscirci spesso anche da sola. Ma rigorosamente alla luce del sole.
Mi sembra giusto a questo punto dire la mia, visto tutto quello che sta succedendo, anche se sinceramente mi spiace trovarmi in questa situazione per colpa di qualche fan accanita che non sa gestire la sua curiosità . Più che altro mi trovo a dover dare spiegazioni su una bella ma semplice amicizia: ebbene sì, io e Lorenzo siamo solo amici, siamo quegli amici che vanno a prendere un caffè, che fanno un aperitivo, che vanno a ballare e, se ci capita, persino la spesa insieme, e tutto questo alla luce del sole perché non abbiamo nulla da nascondere. Ormai è risaputo non ho particolare simpatia per Ludovica (ed è solo per questo che sui social nelle scorse ore ho ringraziato chi ha detto di preferirmi a lei), ma questo non vuol dire che non appoggio il percorso di Lorenzo in trasmissione, l’ho fatto dall’inizio e lo farò fino alla fine! Un abbraccio a voi e a tutti i vostri lettori, Nicole