Rissa sfiorata in discoteca per Aldo Palmieri, ex tronista di Uomini e donne che da qualche mese ha lasciato il programma di Maria De Filippi per fare coppia fissa con la corteggiatrice Alessia Cammarota. A Maratea, dove era ospite per una serata, Aldo Palmieri ha rischiato seriamente di essere coinvolto in una scazzottata.
Il tronista ha preso subito le distanze da quella incresciosa situazione e su Facebook, a poche ore dalla sua comparsata in discoteca, ha scritto: “La serata non è stata delle migliori perchè purtroppo ci sono sempre delle persone che si vogliono far riconoscere… Infatti ci sono state 2/3 risse. Però non sono riusciti a rovinare la serata perché è stata splendida“.
Insomma una serata piuttosto movimentata per Aldo Palmieri che durante il suo percorso a Uomini e donne si era reso protagonista di un principio di rissa anche con il collega di trono Tommaso Scala con il quale sembrava non poter proprio andare d’accordo. La notizia della rissa ai tempi trapelò sul web ma fu censurata da Maria De Filippi e il suo staff che non ritenne opportuno mandare in onda una scena del genere in una fascia oraria poco consona (Uomini e donne va in onda al pomeriggio).
► UOMINI E DONNE, RISSA TRA ALDO E TOMMASO
Dopo quella rissa, però, Aldo Palmieri e Tommaso Scala si sono chiariti una volta per tutte tanto che alla fine del loro percorso nel programma sono diventati buoni amici. E se per Tommaso Scala è già finita la storia con Flavia Fiadone, Aldo Palmieri continua invece felice quella con Alessia Cammarota con la quale l’amore procede proprio a gonfie vele…
Foto | Facebook