Stanno insieme da appena un mese eppure fanno già le cose in grande: stiamo parlando di Aldo Palmieri e Alessia Cammarota, freschi freschi di Uomini e donne e in procinto di andare a convivere, almeno secondo le ultime notizie. E come se non bastasse ecco che l’ex tronista si è fatto un tatuaggio in onore dell’amata la cui foto è stata poi pubblicata su facebook.
Una scritta in corsivo che recita “In spite of everything” che in italiano vuol dire “Nonostante tutto“. Nonostante tutto, infatti, Aldo Palmieri ha scelto Alessia Cammarota a Uomini e donne fregandosene delle segnalazioni arrivate sulla corteggiatrice romana che, a detta di alcuni testimoni, avrebbe avuto un fidanzato al di fuori del programma di Maria De Filippi.
Aldo Palmieri mostra soddisfatto la foto del suo tatuaggio su facebook e scrive una frase a corredo che, in poche ore, fa il pieno di Mi piace: “Dopo un mese, mi sono macchiato la pelle ma già da tempo mi hai macchiato il CUORE“. Insomma il siciliano è proprio cotto e la cosa non stupisce visto che era stato proprio lui a caldo, dopo la scelta, a dichiararsi follemente innamorato della corteggiatrice romana.
► ALDO PALMIERI E ALESSIA CAMMAROTA VANNO A CONVIVERE?
Che alla sua seconda esperienza a Uomini e donne ce l’ha fatta (la prima le era andata male perché pur arrivando fino in fondo nel percorso con Francesco Monte, era stata spodestata dall’arrivo di Teresanna Pugliese). Stavolta per Alessia Cammarota tutto è filato liscio e la ventiduenne romana si è detta al settimo cielo. I due hanno passato una mini vacanza a Venezia, seguiti dalle telecamere di Uomini e donne che hanno immortalato i loro primi veri momenti da fidanzati.
Tutto procede per il meglio, insomma, e adesso che c’è anche il tatuaggio di Aldo Palmieri l’idillio d’amore è perfetto!