Una brutta notizia, quella data dall’ex tronista di Uomini e Donne Alessandro Pess che, poco prima dell’estate, aveva detto ai fan che presto sarebbe diventato padre per la prima volta, vista la gravidanza della compagna Rossella.
Oggi però l’attore calabrese trapiantato a Roma mette a tacere tutte le voci sul suo conto e racconta che purtroppo non diventerà padre perché la sua compagna a maggio ha perso il bambino che portava in grembo. Una brutta notizia, con Alessandro Pess che chiede che la sua privacy venga rispettata e che non gli si chieda più niente su questa vicenda.
Buongiorno a tutti! E’ giusto, visto articoli che ancora escono a tal proposito, informare visto la scelta di non dichiarare niente su giornali o intervista che non ci sará nessun nascituro o altro, purtroppo nel mese di maggio si è fermato tutto!!! Non sto qui ora a dare dettagli o altro troppo privato, ma volevo solo informare di non toccare questo tasto. Capisco che non sapendo nulla molti hanno continuato a scrivere articoli! E’ giusto informarli di ciò. Inoltre i tattoo e il cambiamento fisico fanno parte del genere umano di tutti noi, ognuno di noi fa delle scelte, dei cambiamenti, forse stufo di un sistema finto perbenista, forse esausto dalle continue cazzate che ci raccontano, forse perché oggi si ha voglia di cambiare ed uscire da alcuni schemi o forse…. Non c’è nessun motivo su alcune cose. Si fanno e basta!!!! A Tutti i maligni i cattivi che devono puntare sempre il dito… do un consiglio: fatevi i cavoli vostri