L’avventura di Alessia Cammarota ai casting per Miss italia nel mondo è terminata senza un lieto fine.
La ex corteggiatrice di Uomini e donne non è infatti tra le venti finaliste che si giocheranno l’ambita coroncina nel concorso di bellezza dedicato a ragazze di origini italiane ed ha dunque fatto rientro a Roma.
Le foto di Alessia Cammarota dietro le quinte di Miss Italia nel mondo avevano fatto il giro del web nei giorni scorsi. In molti avevano sostenuto la presenza della romana al concorso di bellezza mentre altri non condividevano per il fatto che non fosse all’altezza di un concorso così importante.
Fatto sta che Alessia Cammarota è stata eliminata. La ex corteggiatrice di Francesco Monte potrà dunque tornare a coltivare la speranza di essere scelta da Maria De Filippi per un posto da tronista nella prossima stagione di Uomini e donne 2012-2013. Da tempo si fa il suo nome ma le conferme al riguardo non sono mai arrivate.
Alessia Cammarota, però, era molto piaciuta a Maria De Filippi nella scorsa stagione del programma di canale 5 quando aveva lottato fino all’ultimo contro la favorita Teresanna Pugliese. Nonostante i suoi appena vent’anni, la romana era apparsa decisa e determinata e si è arresa soltanto davanti all’evidenza dell’ultima puntata, quando Francesco le ha preferito Teresanna.
Qualora fosse scelta come prossima tronista, Alessia Cammarota potrebbe prendersi una piccola rivincita…