Alessia Messina e Amedeo Andreozzi si sono lasciati definitivamente e ormai non è una novità : l’ex tronista ha spiegato i motivi della rottura nella prima puntata di Uomini e Donne che andrà in onda lunedì 14 settembre. Ma i due ex piccioncini a quanto pare sono ai ferri corti e lo dimostra un post scritto su Facebook dalla corteggiatrice siciliana che smentisce di essere presente a Roma a un evento al quale prenderà parte l’ex.
Ecco le parole di Alessia Messina su Facebook:
Ciao Ragazzi e Ragazze. Mi dispiace per l’inconveniente. Mi dispiace per chi pensava che all’evento del 10 settembre a Roma ci sarei stata anche io, ma purtroppo sono realmente venuta a conoscenza di questo solo oggi perciò dopo aver parlato col titolare del negozio, dove ho detto esplicitamente che non ne sapevo nulla, ho fatto comunicare dallo staff della mia pagina ufficiale la notizia della mia non presenza. Mi dispiace per gli insulti ricevuti in privato o sotto l’annuncio dell’evento, ma non è colpa mia e neanche dello staff. Sicuramente prenderò provvedimenti per chi si è permesso di confermare la mia presenza ad un negozio del quale io non sapevo neanche dovesse fare l’inaugurazione. Non siamo buffoni e neanche bugiardi. Scusatemi.
Insomma all’evento mondano in questione ci sarà Amedeo Andreozzi ma non lei che probabilmente nulla più vuole avere a che fare con l’ex tronista che, dopo la prima rottura (poi ricucita) aveva spiegato i motivi che lo avevano poi portato a tornare insieme alla ex. Adesso però sembra che ci sia davvero poco da recuperare e Alessia Messina, con questo post, ne dà conferma!