La notizia della rottura tra Alessia Messina e Amedeo Andreozzi aveva lasciato tutti di stucco: i due protagonisti di Uomini e donne, che avevano partecipato in coppia a Temptation Island, sembravano così innamorati e invece niente. Ma la rottura è durata pochissimo e la siciliana e il napoletano si sono ritrovati. Così la ex corteggiatrice ha scritto su Facebook per giustificare il ritorno di fiamma con il suo ex.
“Noi siamo i litigi e poi i sorrisi. I “vaffanculo” e poi gli abbracci. Noi siamo i “non ti sopporto più, vai via” e poi “ma dove cazzo vai? Stai qui.”. Siamo le urla poi le scuse. Siamo i miei pianti e i tuoi “non volevo, perdonami”. Siamo i tuoi “c**** che rompicoglioni” e poi “vieni qui deficiente”. Siamo i miei “non posso andare avanti così” e poi i baci. Siamo le litigate di mezzanotte e poi l’indifferenza alla mattina. Siamo i “questa volta è l’ultima” e poi non è mai l’ultima. Siamo i dispetti e poi le carezze. Siamo ieri e oggi e poi saremo anche domani. Siamo NOI e poi ancora NOI.” Amedeo Andreozzi
► ALESSIA MESSINA E AMEDEO ANDREOZZI SI SONO LASCIATI, ANNUNCIO UFFICIALE SU FACEBOOK
Poche righe che vengono prese benissimo dai fan che si tifavano per questa coppia e si erano disperati per una rottura arrivata improvvisa. Invece tutto si è sistemato, e i due protagonisti di Temptation Island sono tornati insieme, più innamorati che mai. Ma dureranno o presto dovremo prepararci a un altro annuncio di rottura?