Alessio Consorte ha da poco abbandonato Uomini e Donne Over per rituffarsi nel suo lavoro di regista. Ma il momento è buono per rilasciare interviste qua e là dove per parlare anche della sua frequentazione con Elena D’Amario, ex allieva oggi professionista di Amici di Maria. Cosa ha legato la ballerina al napoletano?
Lo spiega lo stesso Alessio Consorte alle colleghe di Isa &Chia che ricordano il momento in cui in studio Maria De Filippi disse che il cavaliere era assente a causa della sua frequentazione con una ballerina professionista di Amici di cui ai tempi non si fecero nomi. Aggiunge l’ex protagonista di Uomini e Donne Over in riferimento a Elena D’Amario.
In realtà non si era trattato di una frequentazione vera e propria. Magari, se ci fossimo conosciuti a New York, molto probabilmente ci saremmo avvicinati di più. Elena D’Amario è una delle ragazze più affascinanti che io abbia mai incontrato. Siamo rimasti a parlare per ore e ci siamo fatti tante risate insieme. Poi, però, il tutto si è concluso come una bella conoscenza, nient’altro. Ecco, mi chiedevate che tipo di donna cerchi e io ho nominato Rihanna? Andrebbe decisamente bene anche una ragazza tipo Elena
Insomma tra i due non c’è stato niente di che, almeno stando alle parole di lui che parla della ballerina di Amici spendendo belle parole. Ricordiamo che Elena d’Amario era stata anche al centro del gossip, qualche mese fa, per essere stata indicata come la causa della rottura tra Stefano De Martino e Belen Rodriguez.