Uomini e Donne è già andato in vacanza e tornerà su Canale 5 il prossimo gennaio, ma le anticipazioni sulla trasmissione di Maria De Filippi continuano ad emergere e stavolta riguardano tutte Andrea Cerioli, tronista insieme a Teresa Cilia e Jonas Berami. E secondo le ultime indiscrezioni che stanno trapelando sui vari forum dedicati a U&D, ecco che ne esce una particolarmente succosa: Andrea Cerioli sarebbe stato avvistato nel paese di Sharon Bergonzi, corteggiatrice con la quale ultimamente le cose non vanno bene per niente. Il tronista bolognese sceglierà la napoletana?
Sono in molti a sperarlo visto che, non si saper quale motivo preciso, Sharon Bergonzi è in assoluto la preferita del pubblico, basta vedere gli applausi che la diciannovenne riesce a riscuotere quando scende le scale del programma. Solo che dopo un inizio semplice, le cose per lei si sono complicate per incompatibilità di carattere con Andrea Cerioli con il quale Sharon Bergonzi si è scontrata più di una volta.
Lacrime a go go per la corteggiatrice napoletana che sembra essere davvero molto presa da Andrea Cerioli il quale però, al contrario, sembra essere combattuto nei suoi confronti. All’inizio infatti l’interesse per Sharon Bergonzi era molto più marcato, poi l’immaturità della corteggiatrice ha fatto tornare un po’ indietro il bolognese. Che però potrebbe averci ripensato, visto che è appunto stato avvistato nel paese di Sharon Bergonzi. E allora la domanda che si stanno ponendo tutti è relativa alla scelta del tronista: potrebbe ricadere sulla napoletana, nonostante i tanti diverbi avuti in questa prima fase di percorso? Staremo a vedere…
Photo Credits | Facebook