La scelta di abbandonare Uomini e Donne ha fiondato Andrea Cerioli nel tritacarne del gossip: come mai il bolognese ha deciso di abbandonare il programma di Maria De Filippi? Perché non ha scelto lo stesso, portando a compimento un percorso cominciato cinque mesi fa? Di ipotesi se ne sono fatte tante in questi giorni, ma l’unica verità è che per il tronista non è scattata la classica scintilla: da qui la scelta di abbandonare. Ma adesso a distanza di pochi giorni, è lo stesso Andrea Cerioli a scrivere su Facebook rompendo gli indugi.
Comunque sia.. Tutto insegna nella vita, grazie per il sostengo, le critiche.. I consigli. Grazie per aver percorso insieme a me tutto questo frullatore emotivo. Non sempre le cose vanno come devono andare o come ci si aspetta che vadano. Vi ho letto molto questa notte, ora torno a casa con uno zaino pieno di emozioni, di insegnamenti… volevo solo dirvi GRAZIE. Con tantissimo affetto…
Andre.
► ANDREA CERIOLI ABBANDONA IL TRONO DI UOMINI E DONNE, ECCO PERCHÉ
Insomma per Andrea Cerioli non è scattata la scintilla e la cosa non stupisce perché da settimane il bolognese aveva detto alle due corteggiatrici Sharon e Valentina che per loro non aveva sentito le classiche farfalle nello stomaco. Insomma come dire che a sua eventuale scelta non era tra loro che pure avevano dimostrato grande interesse nei suoi confronti. Ecco perché la decisione di lasciare solo Valentina e Sharon in studio perché avrebbe scelto una di loro aveva lasciato perplessa Maria De Filippi…