A Uomini e Donne, Andrea Damante e Lucas Peracchi erano colleghi di trono ma tra loro non c’è mai stata troppa simpatia. Lucas ha sempre accusato Andrea di essere un montato, il veronese di è sempre difeso come meglio ha potuto. Poi è andata come è andata, con la redazione che ha scoperto gli accordi tra la corteggiatrice Giulia Carnevale e lo stesso Lucas Peracchi che è stato quindi allontanato.
Dopo pochi mesi, però, l’ex tronista di Uomini e Donne ha incontrato Silvia Corrias che ha sposato in gran segreto agli inizi di novembre, rendendo pubblica la cosa soltanto tre mesi dopo, sui social.
C’è chi parla di eventuali nozze, e chi millanta il grande amore, tutto in televisione… e c’ è chi invece fa i fatti ed ha un rispetto talmente grande del suo amore da vivere i momenti privati solo per sé… custodendoli con gelosia... Il tre novembre 2016… esattamente tre mesi fa ci siamo giurati amore eterno! Ti amo! Alhoa a Tutti!… sempre più contento di ciò che ci siamo giurati, Silvia sei il mio angelo
Oggi è Andrea Damante a commentare il matrimonio di Lucas Peracchi. Il veronese, contro ogni pronostico, si dice felice per colui che ha condiviso con lui l’esperienza di Uomini e Donne e in una intervista al settimanale Mio afferma convinto:
Nonostante la sua piccola défaillance a Uomini e Donne, Lucas è un bravissimo ragazzo. Da quello che ho sentito e visto, poi, è molto preso da questa ragazza. Sono contento per lui