Si continua a parlare del presunto triangolo tra Laura Molina, Gianmarco Valenza e Andrea Melchiorre, quest’ultimo individuato come la cusa della rottura tra l’ex tronista e la corteggiatrice di Uomini e Donne.
Il romano si racconta a Isa&Chia in una lunga intervista nella quale racconta tutta la verità del rapporto con Laura Molina. Ma ad un certo punto sembra pizzicare a distanza Gianmarco Valenza: tra i due non corre buon sangue? La domanda rivolta a Andrea Melchiorre è semplice: Gianmarco Valenza ha palesato di esserci rimasto un po’ male perché non hai provveduto a contattarlo non appena le voci in merito a un eventuale bacio tra te e Laura hanno iniziato a fare il giro del web.
La risposta seccata del romano è lampante:
Quando una persona ti parla male alle spalle, non può essere un amico. Io è vero che gli avevo chiesto il ‘permesso’ prima di fare lo shooting con Laura, ma per una questione di semplice rispetto, solo che poi ho saputo che aveva detto cose non carine sul mio conto, quindi perché avrei dovuto contattarlo per ‘rassicurarlo’ sul resto? Poi dovevo smentire le voci di che? Io sono dell’idea che se una cosa non è vera, non va smentita. Di che mi devo vergognare? Io sono single, c’ho 22 anni, sono passati 8 mesi dalla mia ultima storia, se ci fosse stato un bacio con Laura sarei stato il primo a dirlo e a condividere sui social. Invece, tra me e lei non c’è assolutamente niente e io me ne sto a Roma, lei a Milano e son tre settimane che non ci vediamo! Poi ormai lo so come funzionano ‘ste cose: durano giusto un paio di giorni e poi la gente se ne dimentica. Ci sono già passato e so che è non ha senso alzare il polverone per cose inutili, no? Se fosse stata una cosa grave e seria, sarebbe stato un conto. Discorso completamente diverso, invece, è quando si tratta di qualcosa che dopo 10 minuti passa nel dimenticatoio.