Home » gossip » uomini-e-donne » Anna Munafò contro Raffaella Mennoia e Jack Vanore, ecco perché

Anna Munafò contro Raffaella Mennoia e Jack Vanore, ecco perché

Spread the love

In questi giorni Uomini e Donne E Poi sta mandando in onda il trono dedicato ad Anna Munafò, tronista siciliana che ha animato questa edizione del programma di Maria De Filippi dedicato ai cuori solitari. E come sempre, oltre ai protagonisti, è scesa in campo a commentare anche la redazione, nello specifico Raffaella Mennoia e Jack Vanore.

La prima, parlando del trono di Anna Munafò, l’ha definito il trono dei dubbi per le tante perplessità che hanno attanagliato la siciliana nella sua permanenza sul trono di Uomini e Donne; il secondo ha puntato il dito contro Anna Munafò, colpevole di avere illuso Marco Fantini e di averlo preso in giro.

Commenti che non sono andati giù alla diretta interessata che su Facebook ha commentato senza fare nomi ma si capisce che la rabbia è tutta per Raffaella Mennoia e Jack Vanore che non hanno perso tempo per criticarla. Su Facebook, Anna Munafò scrive:

Ragazziiiiii sono Anna …tra poco arrivo …sempre se qualcuno non cancelli anche questa pagina per paura che io possa parlare !!!!! Simpatica questa puntata ..soprattutto i commenti ahahahah uno scempio ..tra poco arrivo

ANNA MUNAFÃ’, FRECCIATINA CONTRO EMANUELE TRIMARCHI

In realtà non ci sembra che il commento di Raffaella Mennoia sia stato particolarmente offensivo visto che la redattrice di Uomini e Donne si è solo limitata a raccontare come sono andate le cose. Forse più tagliente il commento di Jack Vanore che già nel corso della trasmissione, per la verità, non aveva perso tempo per difendere a spada tratta Marco Fantini…

Photo Credits | Instagram

Lascia un commento