L’amore tra Anna Munafò e Emanuele Trimarchi procede a gonfie vele. La tronista siciliana di Uomini e donne e il corteggiatore romano sono stati ospiti ieri pomeriggio della trasmissione Domenica Live, condotta da Barbara D’Urso, dove hanno raccontato i loro progetti. Ma qualche giorno fa la stessa Anna Munafò aveva anticipato i tempi, dichiarando di sentirsi pronta al grande passo (inteso matrimonio) con il ragazzo del quale è innamorata.
Al settimanale Vero, la catanese aveva detto di stare benissimo insieme a Emanuele Trimarchi e di pensare già in grande adesso che è riuscita a mettere da parte quelle paure che l’avevano molto frenata all’inizio del rapporto con il romano, conosciuto nel programma Uomini e donne. Si è parlato di imminente convivenza a Roma tra i due (nella capitale Anna Munafò ha già abitato qualche anno fa) ma la tronista rincara la dose, specificando di sentirsi pronta anche per un passo importante come quello del matrimonio.
► ANNA MUNAFÃ’ PARLA DI EMANUELE TRIMARCHI, È DOLCE DA MORIRE
“Più che per la convivenza io mi sento pronta per un passo un po’ più lungo, anche perché è vero che di certo non sono vecchia ma alla fine non ho nemmeno 18 anni e quindi trovo giusto cominciare a pensare a determinate cose. Per lo più anche Emanuele Trimarchi la pensa come me per cui vedremo“. Matrimonio all’orizzonte, dunque?
La catanese non mette freni e dice che determinanti saranno i prossimi mesi dove lei e il compagno si renderanno meglio conto di come andranno le cose tra loro. “Intanto vediamo come vanno questi mesi, poi dobbiamo capire se la nostra casa sarà Roma o la Sicilia. Sicuramente vogliamo mettere su una casa tutta nostra. Spero di farmi una famiglia presto e non aspettare troppo“.
Insomma Anna Munafò si dichiara innamoratissima e pronta a compiere un passo importante come quello del matrimonio, nonostante la storia con Emanuele Trimarchi sia cominciata da relativamente poco. Ma non sarebbe meglio aspettare un po’?
foto facebook