Anna Munafò e Emanuele Trimarchi si stanno conoscendo lontani dalle telecamere di Uomini e donne e a quanto pare, almeno per il momento, la loro storia procede a gonfie vele. Anche se non potrebbe essere altrimenti visto che la tronista catanese e il corteggiatore romano hanno abbandonato il programma di Maria De Filippi da un paio di settimane al massimo e dunque è oggettivamente ancora troppo presto per capire se questa coppia funzionerà o meno.
E mentre i fan sostengono la ex concorrente di Miss Italia, lei racconta al settimanale Visto come è il fidanzato Emanuele Trimarchi lontano dai riflettori. Il romano si è sempre dimostrato abbastanza battagliero nel suo percorso a Uomini e donne ma nella vita reale è decisamente più dolce e pacato. E’ la stessa siciliana a descriverlo minuziosamente, specificando come la presenza del corteggiatore al suo fianco la faccia stare molto bene. “Emanuele è dolce da morire e mi rende davvero felice […] E’ sicuramente il tipo di persona di cui avevo bisogno. L’amore vero quando arriva non se ne va. Con Emanuele spero duri per sempre perché con lui sto bene davvero“.
► ANNA MUNAFÃ’ PUBBLICA LA FOTO DEL BACIO CON EMANUELE TRIMARCHI SU INSTAGRAM
Nessun litigio per il momento perché, come sottolinea la stessa tronista catanese, lei e Emanuele avevano litigato fin troppo in studio. Adesso che Uomini e donne è finito, invece, i due si stanno rilassando cercando quell’equilibrio che non erano riusciti a trovare nel corso del programma. E sul futuro con il romano, Anna Munafò non ha dubbi: “Non escludo di tornare a vivere a Roma dove peraltro ho già abitato in passato. Con Emanuele parliamo già di futuro e siamo consapevoli che dobbiamo prendere una decisione: non sappiamo dove, ma di sicuro staremo insieme“. Auguri alla neo-coppia.
foto facebook