Anna Munafò torna a Uomini e donne per corteggiare Marco Fantini? E’ questa la domanda che tutti si pongono, adesso che è diventata ufficiale la rottura tra la ex tronista di Uomini e donne e Emanuele Trimarchi che la siciliana aveva scelto sperando potesse fare al caso suo.
Così non è stato e oggi dunque, a distanza di appena due mesi, Anna Munafò si ritrova single con Marco Fantini, il ragazzo che a malincuore aveva scartato per Emanuele Trimarchi, che invece è sul trono. Insomma una storia che ricorda molto quella di Teresanna Pugliese e Francesco Monte con la napoletana tornata a Uomini e donne dopo la fine della storia con Antonio Passarelli proprio per provare a conquistare di nuovo il cuore di colui (Francesco Monte) che aveva deciso di scartare ai tempi in cui era tronista. Anna Munafò insomma potrebbe scendere le scale di Uomini e donne, stavolta in veste di corteggiatrice, per riprendersi Marco Fantini?
► ANNA MUNAFÃ’ SPIEGA I MOTIVI DELLA ROTTURA CON EMANUELE TRIMARCHI
D’altronde il 22cameriere di Carpi aveva dimostrato grande interesse per lei, rimanendo malissimo quando Anna fece la sua scelta e decise di scartarlo. La sua avventura sul trono di Uomini e donne è cominciata da poco e dunque Anna Munafò potrebbe essere ancora in tempo per tentare l’assalto.
Certo, la storia sarebbe un po’ ripetitiva e ricalcherebbe davvero tanto quella di Teresanna Pugliese. Per cui chissà e Maria De Filippi deciderà di mandare in onda una storia già vista o se opterà invece per un piano B. Bisognerà poi anche vedere se Anna Munafò, a distanza di poche settimane dalla rottura con Emanuele Trimarchi, se la sentirebbe di tornare nel programma…
Photo Credits | Facebook