Per la prima volta Beatrice Valli, ex corteggiatrice di Uomini e Donne, entra nel merito della storia terminata tra sua sorella Ludovica e Fabio Ferrara.
Stando alle anticipazioni di Uomini e Donne abbiamo saputo che i due sono stati protagonisti della prima puntata palesando evidente insofferenza l’uno verso l’altra. Oggi Beatrice Valli rilascia la prima dichiarazione ufficiale dicendo che spera che sua sorella si riprenda presto trovando un uomo maturo e capce di stare al suo fianco. Le dichiarazioni di Beatrice Valli (da poco tornata insieme a Marco Fantini) arrivano direttamente su Instagram perché i social ormai sono diventati il mezzo più utilizzato da Vip e simili per diramare le notizie. Scrive la sorella di Ludovica Valli:
Ho specificato che mia sorella deve trovare la pace interiore e poi sarà pronta ad affrontare un uomo, ma diverso da Fabio, per me. Ha bisogno d’altro adesso e di concentrarsi su di lei. Non so se torneranno insieme. Saranno loro o lei a dirlo. Ma lei non sta benissimo, come vedete anche voi! E le ho consigliato di prendersi cura prima di se stessa che degli altri. Non c’è nulla di chiaro, molte incomprensioni. È giusto che prima capiscono cosa vogliono insieme o da soli
Pur rimanendo sul vago, comunque, Beatrice Valli lascia intendere che Fabio Ferrara, almeno dal suo punto di vista, non è l’uomo di cui ha adesso bisogno la sua sorellina. Staremo dunque a vedere come finirà tra i due che, seppure lasciati da qualche settimana, incuriosiscono ancora i fan.