Home » gossip » uomini-e-donne » Chicco Nalli, crisi con Tina Cipollari? Non parlo della mia vita privata

Chicco Nalli, crisi con Tina Cipollari? Non parlo della mia vita privata

Spread the love

Quante volte si è sentito parlare di crisi tra Chicco Nalli e Tina Cipollari? Eppure l’hair stylist di Detto Fatto e la vulcanica opinionista di Uomini e Donne stanno ancora insieme tra alti e bassi, come tutte le coppie. Ma incalzato ancora una volta sulla presunta crisi con la moglie, Chicco Nalli dice di non voler parlare della sua vita privata. Il motivo?

CHICCO NALLI, RIDO QUANDO PARLANO DI CRISI CON TINA CIPOLLARI

Lui e Tina Cipollari, tanti anni fa, hanno fatto un patto: non parlare mai delle loro cose personali per cercare di tenere il gossip quanto più possibile lontano. Ecco le parole dell’hair stylist al settimanale Tutto.

Del privato non parlo. Anni fa abbiamo deciso di comune accordo di tenere la nostra sfera personale lontana da quella professionale, pubblica. Tutto è nato da una mia esigenza: non posso sempre essere considerato il marito di Tina, sono anni che lavoro e voglio essere giudicato per questo

Ma per un momento Chicco Nalli fa uno strappo alla regola e, per l’ennesima volta, nega di essere in crisi con la madre dei suoi figli.

Una cosa posso dirla: tra noi, con i nostri tre figli, va tutto alla grande, siamo felici. E, per noi, questo è importante. Mi sento sempre un po’ bambino, mi piace vivere nell’allegria. Ma sul lavoro sono molto professionale. E questo dà i risultati

Insomma la coppia formata da Tina Cipollari e Chicco Nalli viaggia a gonfie vele anche se in passato si era parlato di presunte scappatelle di lui che avrebbero mandato su tutte le furie la romana. Solo chiacchiere infondate?

Lascia un commento