Molte volte si è parlato di crisi tra Tina Cipollari e il marito Chicco Nalli e la vulcanica opinionista di Uomini e Donne non ha mai negato la cosa, specificando anche di avere fatto dormire il marito in un’altra stanza per molto tempo. In una intervista rilasciata al settimanale DiPiù, però, è l’ex corteggiatore a raccontare tutta la verità sulla crisi con la romana.
Crisi cominciata a causa del fatto che i rispettivi lavori portavano via così tanto tempo che Chicco Nalli e Tina Cipollari per lungo tempo hanno messo in secondo piano la loro vita privata.
E’ arrivato un momento in cui io e Tina non ci capivamo più, ci sentivamo molto lontani e non riuscivamo più a trovare un punto di incontro. Io sono uno che esce la mattina e rientra la sera tardi, e lei è molto impegnata con Uomini e Donne. Così ci siamo dimenticati della vita di coppia
► TINA CIPOLLARI E CHICCO NALLI SONO SEPARATI, LO SCOOP DI TOP
Le cose tra marito e moglie sono cambiate dopo un litigio molto forte che ha portato l’ex corteggiatore di Uomini e Donne a guardare Tina Cipollari con occhi diversi dal solito.
Dopo un litigio ho ricominciato a guardare Tina con gli occhi innamorati di una volta, ho ragionato su un fatto, e cioè che quei suoi atteggiamenti che mi stavano portando ad allontanarmi da lei erano, in realtà , le qualità per cui me ne ero innamorato: la dedizione totale alla famiglia, il comportamento di mamma chioccia, il carattere dominante ma anche duro, quando serve
Tutte qualità che non sono così comuni nelle donne di oggi, insomma. Complice anche un maggior dialogo, le cose tra Tina Cipollari e Chicco Nalli sono migliorate. Crisi superata a pieni voti, dunque!
Foto | Tina Cipollari Facebook