Il matrimonio tra Cristian Galella e Tara Gabrieletto si celebrerà nel 2015 ma la coppia di Uomini e Donne, che di recente abbiamo visto anche partecipare a Temptation Island, spenderà poco o niente per il lieto evento.
Il motivo? Moltissimi sponsor si sarebbero fatti avanti per contribuire all’organizzazione del matrimonio della coppia targata U&D che a quanto pare, nonostante le difficoltà emerse all’inizio a Temptation Island, se la sente ancora di compiere il grande paso e convolare a nozz nel giro di un anno al massimo. E così ecco che tra uno sponsor e l’altro Tara Gabrieletto e Cristian Galella prepareranno un matrimonio a costo zero, grazie all’aiutino di quanti vogliono partecipare all’organizzazione dell’evento sperando in un ritorno pubblicitario.
Quella formata da Cristian Galella e Tara Gabrieletto è in effetti una delle coppie più amate del programma condotto da Maria De Filippi tanto che entrambi sono stati scelti anche per partecipare a Temptation Island. La loro esperienza nel reality di Canale 5 è stata tutto sommato positiva anche se l’inizio era stato un po’ in salita con i due fidanzati divisi da qualche incomprensione di troppo che li aveva molto allontanati durante la prima settimana.
► TARA GABRIELETTO, MATRIMONIO CON CRISTIAN GALELLA A SETTEMBRE 2015
Tutta acqua passata, però, perché adesso Cristian Galella e Tara Gabrieletto stanno organizzando il matrimonio che si celebrerà probabilmente a settembre 2015, così come era trapelato qualche settimana fa, prima drell’ingresso della coppia a Temptation Island. Si era vociferato che Tara Gabrieletto fosse addirittura incinta ma era un rumor infondato…
Photo Credits | Facebook