Convivenza all’orizzonte per Cristian Gallella e Tara Gabrieletto che sembrano fare davvero sul serio. Le’ex tronista di Uomini e donne e la sua corteggiatrice si starebbero infatti già muovendo per cercare casa a Milano.
L’obiettivo, ovviamente, è quello di andare a vivere sotto lo stesso tetto per approfondire nel migliore dei modi il loro rapporto che al momento soffre della distanza.
Cristian Gallella è infatti di Vigevano mentre Tara Gabrieletto abita a Vicenza con i genitori. Per il momento i due piccioncini cercano di arrangiarsi: appena i rispettivi impegni lavorativi lo permettono, Cristian Gallella raggiunge la sua Tara in Veneto per passare insieme il fine settimana.
► NUOVE FOTO CRISTIAN GELLELLA E TARA GABRIELETTO IN GIRO PER L’ITALIA
Ma la maggior parte delle volte, l’ex tronista è impegnato in serate in discoteca in giro per l’Italia ed è allora Tara Gabrieletto a seguirlo passo passo. Per il momento la storia tra i due va a gonfie vele e anche per questo motivo è spuntata l’idea di una convivenza. Anche se, come ha dichiarato il ventottenne in una recente intervista, i prezzi delle case di Milano certamente non aiutano.
L’idea della convivenza comunque è forte nel cuore e nella testa di Cristian Gallella che più volte, una volta terminata l’avventura di Uomini e donne, ha rivelato di essere tornato a provare sensazioni che da troppo tempo non provava più. E sulla stessa lunghezza d’onda è Tara Gabrieletto che dice di avere finalmente trovato l’amore, quello con la A maiuscola.