Piccolo malore in discoteca per Cristian Gallella, naufrago dell’ultima edizione dell’Isola dei Famosi. L’ex tronista si è sentito poco bene durante una delle sue serate e la notizia, ovviamente, in poche ore ha fatto il giro del web. In realtà , per fortuna, tutto si è risolto per il meglio. Solo un calo di zuccheri probabilmente, con Cristian Gallella che poi a distanza di qualche ora è voluto intervenire sul suo profilo Facebook per tranquillizzare tutti e dire di stare benone. Ecco quanto scritto al compagno di Tara Gabrieletto.
Buonasera a tutti! Ho letto che avete saputo del mio piccolo malore di oggi. Tranquilli io sto benone! Ho solo avuto un calo di zuccheri, niente di che. Un abbraccio Cristian
Tutto risolto dunque con l’ex naufrago che, di ritorno dall’Honduras, ha ripreso in mano la sua vita. Il prossimo 2 settembre convolerà a nozze con la fidanzata Tara Gabrieletto, di recente al centro del gossip per una vicenda che l’ha nuovamente legata al programma che l’ha fatta conoscere, ovvero Uomini e Donne. La ex corteggiatrice veneta è stata accusata di avere convinto Lucas Peracchi a fregare la redazione del programma per guadagnare un po’ più di visibilità . E così, proprio per la vicenda che l’ha vista protagonista, Tara Gabrieletto è stata spesso fischiata nello studio dell’Isola dei Famosi 11. Lei si è difesa con le unghie e con i denti, ma quel che è certo è che la gente per lei non prova troppa simpatia. Poco male, però, perché la vicentina a breve riuscirà a coronare il suo sogno: quello di sposare Cristian Gallella…