Non è tardata ad arrivare la risposta di Daniele Interrante dopo le parole di Costantino Vitagliano dei giorni scorsi.
L’ex marito di Guendalina Canessa, padre della piccola Chloe, è stato contattato telefonicamente dal sito socialchannel e ha spiegato la sua versione dei fatti sull’amicizia (ormai terminata) con l’ex tronista.
Prima però facciamo un passo indietro per coloro che si fossero persi lo sfogo di Costantino Vitagliano. L’ex tronista di Uomini e donne un tempo era molto amico di Daniele Interrante, poi qualcosa all’improvviso tra di loro è cambiato. Così l’ex di Alessandra Pierelli ha spiegato i motivi dicendo che Daniele Interrante alla fine non era un amico vero perché è stato al suo fianco solo fino a che gli ha fatto comodo.
► COSTANTINO VITAGLIANO ATTACCA DANIELE INTERRANTE
La replica di Daniele Interrante è di quelle durissime. Il milanese dice intanto di non avere mai litigato con Costantino Vitagliano ma di aver semplicemente intrapreso strade diverse arrivato ad un certo punto della sua vita. Quanto alle dichiarazioni dell’ex amico, Daniele Interrante è lapidario: “Parla male di me a destra e a sinistra, lasciatelo parlare: sarà impazzito“.
Daniele Interrante poi racconta di aver intravisto Costantino Vitagliano a Formentera questa estate: “Ma mentre ci salutavamo lui guardava da un’altra parte“. Insomma il rapporto tra i due sembra destinato a non riprendere nonostante per moltissimi anni siano stati amici inseparabili.