Sono lontani i tempi di Uomini e donne per Diego Daddi che oggi, lontano dai riflettori del programma di Maria De Filippi che ai tempi gli ha dato grande popolarità , vive la sua vita “normale” al fianco di Elga Enardu, sua fidanzata da circa tre anni e mezzo.
I due si sono conosciuti proprio a Uomini e donne ma hanno vissuto uno strano intreccio: lei era tronista e lui corteggiatore seduto però tra le file di Claudio Piumetto che ai tempi affiancava sulla poltrona rossa Elga. Dopo la fine del programma i due si sono messi insieme e la loro storia procede a gonfie vele.
Dopo un anno intenso, fatto di serate in giro per i locali, la notorietà di Diego Daddi è inevitabilmente calata. Ma lui non se ne è fatto un cruccio visto che, consapevole di tutto, si era già messo ad imparare un mestiere. Insieme a Serena Enardu, sorella di Elga e anche lei ex tronista, aveva infatti frequentato un corso di barman. Oggi Diego Daddi è entrato in società con altre due persone e gestisce un locale in Sardegna dove da tempo ormai si è trasferito: “Ho iniziato a collaborare con delle persone con le quali sono entrato in società . Io naturalmente ci metto la mia immagine – spiega Diego Daddi – avendo avuto un passato televisivo“. Il locale si chiama Disigio, che in sardo significa Desiderio.
► ELGA ENARDU E DIEGO DADDI PUBBLICANO UNA NUOVA FOTO INSIEME
Diego Daddi è felice della sua vita lontano dai riflettori e si gode la storia con Elga con la quale sta anche provando da qualche tempo ad avere un figlio che però, almeno per il momento, non arriva: “Viviamo la quotidianità e stiamo molto bene insieme – dice Daddi -. Al matrimonio non pensiamo ma ad un figlio sì, ci stiamo provando da un po’ di tempo ma non arriva. Speriamo di poter festeggiare quanto prima“.