Home » gossip » uomini-e-donne » Eliana Michelazzo accusa Maria de Filippi

Eliana Michelazzo accusa Maria de Filippi

Spread the love

Ha voglia di sfogarsi Eliana Michelazzo dopo il due di picche ricevuto dal tronista Federico Mastrostefano durante la scelta a Uomini e Donne.

Eliana dice di essersi illusa di poter costruire una storia seria col tronista, ma Federico ha voluto spiazzare tutti scegliendo Pamela.


A detta di Eliana, Pamela non è la ragazza giusta per Federico, ma lui ha voluto sceglierla solamente per fare una sparata, una cosa che nessuno si aspettava e per questo forse la storia non può durare.


Eliana, durante l’intervista a VIVO, accusa anche Maria de Filippi di aver dato la benedizione al comportamento di Federico solamente perchè questo poteva far divertire il pubblico a casa e, quindi, aumentare sensibilmente gli ascolti di Uomini e Donne.

Vediamo quindi una Eliana molto triste anche se, adesso, può consolarsi almeno economicamente perchè è in possesso di un’agenda fitta di serate nelle discoteche dove si sente a suo agio ed è in grado di cantare e intrattenere il pubblico direttamente dalla consolle del dj.

Lascia un commento