L’ ex calciatore di Campioni partecipò al programma della De Filippi senza arrivare a nessuna scelta finale. Per fortuna, Emanuele è riuscito a trovare l’ amore della sua vita.
Proprio qualche giorno fa, infatti, il bel calciatore è convolato a nozze con Marzia Martinelli, anche lei volto celebre di Uomini e Donne. Marzia e Emanuele, però, si sono conosciuti grazie a Facebook, dato che quando la ragazza arrivò nello studio della De Filippi a corteggiare Jack Vanore, Morelli era già andato via.
I due, conosciutisi soltanto nel gennaio del 2009, hanno deciso di incontrarsi di presenza dopo pochi mesi e di convolare a nozze dopo appena 8 mesi di fidanzamento.
Emanuele racconta di aver vissuto uno dei momenti più belli della sua vita, specialmente quando durante il fatidico sì, ha visto tutti i suoi parenti in chiesa commuoversi.
La coppia racconta di essersi sentita all’ apice della felicità nel momento in cui hanno indossato le rispettive fedi e sono stati dichiarati dal parroco di Forlì marito e moglie.
Emanuele, da gran romanticone, la mattina dopo le nozze ha svegliato la sua Marzia con la canzone di Tiziano Ferro “Il regalo più grande†e ha deciso di trascorrere il Ferragosto nella splendida Venezia.
Dopo l’ estate i due si trasferiranno definitivamente a San Donà di Piave, dove Morelli lavora come calciatore.