Altro che matrimonio, per il quale Anna Munafò aveva detto di sentirsi pronta: la ex tronista di Uomini e donne e il suo fidanzato Emanuele Trimarchi, scelto proprio nella puntata finale del programma di Maria De Filippi, sarebbero già in crisi. Ad ammetterlo è proprio Emanuele Trimarchi che viene intervistato da Giada De Miceli per Radio Manà Manà .
Emanuele Trimarchi dice che questo ultimo periodo con Anna Munafò vive di alti e bassi: ma incalzato dalla conduttrice, non si fa sfilare di bocca una parola di più, trincerandosi dietro un no comment che sinceramente non fa ben sperare. Insomma tutti i buoni propositi urlati ai quattro venti sono già svaniti?
► ANNA MUNAFÃ’ PUBBLICA LA FOTO DEL BACIO CON EMANUELE TRIMARCHI SU INSTAGRAM
Emanuele Trimarchi e Anna Munafò stanno insieme da pochi mesi ma già si erano detti ultra innamorati, tanto da essere lì lì per progettare una convivenza, probabilmente a Roma, dove Emanuele Trimarchi già abitava e dove la siciliana era stata per qualche anno in passato. Un grande amore, insomma, almeno così doveva essere.
Ed invece, secondo il racconto di Emanuele Trimarchi, le cose non andrebbero troppo bene. L’ex tronista e l’ex corteggiatore sarebbero in forte crisi per motivi che il romano non vuole svelare. Forse la distanza? Forse una incompatibilità caratteriale che i due peraltro avevano già messo in evidenza durante il loro percorso a Uomini e donne?
Per il momento Anna Munafò e Emanuele Trimarchi stanno ancora insieme: ma chissà perché in molti si aspettano la notizia dela rottura da un momento all’altro.
Photo Credits | Facebook