Gli affezionati spettatori di Uomini e donne si ricorderanno di Emiliano Vannoli che qualche anno fa era approdato nella trasmissione di Maria De Filippi come corteggiatore di Monica Pisano. La tronista, romana doc e simpatica a molti degli spettatori, aveva letteralmente perso la testa per Emiliano, anche lui romano.
Dopo un’avventura travagliata, Monica Pisano decise di seguire il suo cuore e scegliere Emiliano Vannoli che però, nell’ultima esterna prima della scelta, le disse chiaro e tondo che non si sarebbe presentato in studio perché non intenzionato a costruire con lei qualcosa lontano dalle telecamere. Lei non volle sentire ragioni e si rese protagonista di una scelta-non scelta: seguì tutto il rituale della scelta ma seduto sulla poltrona rossa, davanti a lei, Emiliano Vannoli non c’era. Finì con Monica Pisano in lacrime, portata “in trionfo” dagli altri sue due corteggiatori, uno dei quali oggi è il suo attuale marito. Questo riassunto era necessario per inquadrare le dichiarazioni di Emiliano Vannoli che, fresco fresco di matrimonio, intervistato da Fanpage, attacca in modo poco elegante la donna che a lungo aveva corteggiato dicendo che dopo il suo rifiuto, Monica Pisano avrebbe scelto chiunque.
A distanza di tre anni insomma Emiliano Vannoli esce allo scoperto per dire che a suo avviso la storia tra Monica Pisano e Nicola Foderaro è nata e cresciuta solo perché la romana voleva a tutti i costi trovare qualcuno dopo il suo rifiuto. Poi l’ex corteggiatore sottolinea come il suo sia un matrimonio dettato dal reale sentimento (e indirettamente lascia intendere che quello di Monica Pisano non lo sia?).
Fatto sta che molti hanno trovato di cattivo gusto questa dichiarazione, anche perché Monica Pisano si è ormai rifatta una vita: tanto da avere un bambino e da essere nuovamente incinta. La romana era stata ospite in una delle prime puntata di Uomini e donne di questa stagione.
foto facebook