Intesa perfetta tra Eugenio Colombo e Francesca Del Taglia. Anche e soprattutto tra le lenzuola, come tengono a sottolineare i due protagonisti di Uomini e donne che a Radio Manà Manà hanno raccontato le loro prime settimane da coppia “vera”, lontani dai riflettori del programma di canale 5 che li ha fatti conoscere ed innamorare.
L’attrazione fisica tra il tronista e la corteggiatrice di U&D era palese a tutti, tanto che in molti – Tina Cipollari in primis – avevano creduto che la scelta di Eugenio Colombo verso Francesca Del Taglia fosse motivata solo da quell’aspetto. Forse un po’ pochino, fatto sta che i due protagonisti di U&D oggi stanno felicemente insieme e solo il tempo potrà dire se la loro unione è davvero solida.
Eugenio Colombo non fa fatica ad urlare al mondo intero di essere innamorato. E quando gli chiedono se, anche nell’intimità , le cose vadano bene lui risponde senza giri di parole: “E’ inutile nasconderlo, tra noi c’è sintonia anche a letto. Può sembrare una cavolata ed invece io credo che sia molto importante in un rapporto. Io ho molti amici che hanno chiuso storie per questo motivo. Uno può pensare che sia una cosa superficiale e che in quel caso non si trattava di vero amore invece io penso che l’aspetto sessuale in un rapporto sia basilare“.
► EUGENIO COLOMBO PENSA GIA’ AL MATRIMONIO CON FRANCESCA DEL TAGLIA
Versione che trova d’accordo anche Francesca Del Taglia la quale, già durante la trasmissione, aveva più volte espresso il desiderio di incontro ravvicinato con l’uomo che stava corteggiando, tirandosi dietro per questo le critiche di chi l’aveva giudicata troppo spregiudicata rispetto alla corteggiatrice rivale Eleonora Mandaliti, decisamente più contenuta rispetto a lei.
La fiorentina ha sempre rispedito le accuse al mittente, sottolineando di non aver mai detto niente di strano ma di aver solo palesato un suo desiderio. E oggi che ha Eugenio Colombo tutto per sé, ecco che Francesca Del Taglia potrà dirsi soddisfatta…