Nei giorni scorsi sul web si era sparsa la voce secondo cui la scelta di Eugenio Colombo a Uomini e donne sarebbe stata davvero vicina: il tronista cremonese, diviso tra Eleonora Mandaliti e Francesca Del Taglia, sembrava essere pronto a prendere la decisione finale scegliendo una tra la romana e la fiorentina.
Invece niente di tutto ciò, almeno stando alle ultime anticipazioni su Uomini e donne che ci dicono che la scelta di Eugenio Colombo è ancora rimandata.
Il tronista dice di non essere ancora deciso e si prende un altro po’ di tempo per decidere chi sarà la corteggiatrice che fa al caso suo. Ormai è diventata la novella dello stento: sono quasi sei mesi che lui, così come il suo collega di trono Andrea Offredi, è a Uomini e donne e non abbiamo capito come mai Maria De Filippi stia concedendo ai due ragazzi così tanto tempo quando in tempi passati i troni duravano un massimo di quattro mesi.
Anche perché siamo a fine marzo e del trono rosa di Uomini e donne non c’è nemmeno l’ombra: dopo aver detto che Gabriela (che vediamo adesso come corteggiatrice di Andrea) sarebbe stata la prossima tronista del programma, non si è più saputo niente al riguardo ed è lecito pensare che, arrivati a questo punto della stagione televisiva, il trono rosa non si farà . Maria De Filippi dunque si concentra sul trono blu che per il momento non sembra dare grandi soddisfazioni. Eugenio Colombo e Andrea Offredi non sembrano aver fatto centro nel cuore dei telespettatori così come era stato l’anno scorso, per esempio, per la coppia formata da Francesco Monte e Cristian Gallella.
Ad ogni modo siamo al rush finale e la scelta di Eugenio Colombo (che ogni tanto sembra lasciare intendere qualcosa sulla sua preferita ma poi tira subito indietro cambiando idea) dovrebbe essere questione di settimane. Attendiamo fiduciosi.