Flavia Fiadone si sta godendo le meritate vacanze a Forte dei Marimi insieme ad alcune amiche: ed eccola, bellissima in costume, con un fisico mozzafiato che già avevamo avuto modo di notare ai tempi della sua partecipazione a Uomini e Donne, in qualità di corteggiatrice di Tommaso Scala.
La toscana, diciannove anni, ha mosso i suoi primi passi nel campo della moda e non stupisce dunque che il suo fisico sia praticamente perfetto; altissima, con gambe chilometriche e davvero molto magra, Flavia Fiadone attira l’attenzione dei bagnanti sulla spiaggia di Forte dei Marmi che probabilmente la riconoscono (la sua partecipazione nel programma di Maria De Filippi le ha regalato una bella fetta di popolarità ).
► UOMINI E DONNE, FLAVIA FIADONE E GERMANA MELI LITIGANO SU INSTAGRAM, ECCO PERCHÉ
La storia con Tommaso Scala, che l’ha scelta nella puntata finale di Uomini e Donne, è durata pochissimo, il tempo di un paio di settimane: poi tra il tronista napoletano e la corteggiatrice di Viareggio è finita, peraltro nemmeno bene dato che i due sono attualmente ai ferri corti. Tommaso Scala ha accusato Flavia Fiadone di essere fidanzata al di fuori della trasmissione, lei ha replicato spendendo parole al veleno per l’ex fino a che nella questione è intervenuta anche l’amica di lei che ha rivelato altri particolari sul rapporto tra i due ex piccioncini.
Messo Tommaso Scala in archivio, Flavia Fiadone si dedica adesso alle amiche e al relax: eccola mentre prende il sole insieme ad un’amica sulle spiagge della Versilia!
Foto | Facebook