La rottura tra Tommaso Scala e Flavia Fiadone è arrivata in tempi record: i due ex protagonisti di Uomini e donne avranno forse durato una decina di giorni lontani dalle telecamere, poi si sono lasciati (così come molti avevano ipotizzato alla loro uscita dallo studio). Tommaso Scala ha accusato la corteggiatrice di essere fidanzata al di duori del programma con un ragazzo di nome Daniele.
La partecipazione di Flavia Fiadone a Uomini e donne, insomma, sarebbe stata tutta una buffonata: la viareggina avrebbe avuto già una storia nella vita reale e sarebbe approdata nel programma condotto da Maria De Filippi solo per cercare un pochino di visibilità (cosa che aveva già provato a fare partecipando al programma Veline, qualche anno fa). Ma alle accuse di Tommaso Scala, fa da contraltare la difesa di Flavia Fiadone che su facebook scrive un lungo post di risposta al suo ex fidanzato (chiamiamolo così).
“C’è un’incongruenza profonda nel discorso che fa Tommaso.Dato che lui dice di sapere e avere prove di un’ipotetica relazione con Daniele (Ex ragazzo,a cui voglio molto bene e che ogni tanto sento e mi spiace sia stato messo in mezzo in questa storia.Tutte le persone che quotidianamente mi incontrano e mi conoscono possono confermare che non esiste alcuna relazione) perché secondo voi Tommaso continuava a dire a tutte le persone che incontrava che stavamo ancora insieme e che tra di noi andasse tutto bene? Per la sua immagine,motivo per il quale vuole far passare me per la poco di buono e lui per vittima”.
Photo Credits | Facebook