Presto a Uomini e Donne vedremo il ritorno di Flavia Fiadone? Tutto può succedere nella trasmissione di Maria De Filippi che spesso e volentieri, negli anni, ha raccolto in studio vecchie conoscenze del programma. E la toscana è una delle protagoniste della storia più recente di Uomini e Donne visto che ha fatto parte solo l’anno scorso del gruppetto di corteggiatrici alla corte di Tommaso Scala.
Che peraltro la scelse anche nella puntata finale del programma anche se la storia tra i due è durata veramente poco, forse un paio di settimane (a dire tanto). Ma Flavia Fiadone ricorda con piacere l’avventura di Uomini e Donne e, in una intervista rilasciata ai colleghi di Gossip Velvet, lascia una piccola porticina aperta circa un suo ritorno in trasmissione.
La ex corteggiatrice intanto si dichiara non pentita di avere puntato su Tommaso Scala e non su Aldo Palmieri, anche se le cose non sono andate bene.
Sono quelle cose che non ti spieghi bene. Tornando indietro comunque rifarei la stessa scelta proprio perché non è stata razionale. Perché ho rilasciato pochissime interviste è semplice: la verità è una sola e solo quella, perciò non ho mai avuto bisogno di ritrattare e cambiare versione dei fatti. Per quanto mi riguarda il discorso è chiuso definitivamente già da tempo. Le cose che ho letto in rete e che andrebbero smentite sono state davvero tante, ma non intendo elencarle perché ribadisco che per me è un capitolo chiuso
► FLAVIA FIADONE, FOTO IN COSTUME
Poi Flavia Fiadone apre le porte a Uomini e Donne:
E’ stata una bella esperienza, quindi mai dire mai. Al momento però non ne sento il bisogno né come corteggiatrice, né come tronista, ho altri progetti in ballo e voglio pensare solo a quelli
Photo Credits | Facebook