La rottura tra Flavia Fiadone e Tommaso Scala è arrivata in tempi rapidissimi perché insieme, l’ex tronista e la ex corteggiatrice di Uomini e Donne, sono durati davvero un mese, forse anche qualcosa di meno.
Ma su Facebook, Flavia Fiadone dice che le piacerebbe fare pace con l’ex fidanzato con il quale si è lasciata per la verità davvero in malo modo. A una fan che le chiede lumi sulla situazione tra lei e il napoletano, Flavia Fiadone risponde: “Ragazze leggo spesso la stessa domanda, cioè se vorrei tornare con Tommaso, ecco no. Riappacificarsi civilmente come persone si, credo sia la volontà di entrambi. Ma ormai è passato un mese e ho cominciato a lasciarmi tutto ciò alle spalle, ho bisogno di concentrarmi su me stessa e riprendere la mia vita in mano. Credo che ogni donna possa comprendere“.
Insomma a tornare con Tommaso Scala, Flavia Fiadone non ci pensa nemmeno ma un rapporto un po’ più pacifico con l’ex questo sì, la ex corteggiatrice di Uomini e donne lo vorrebbe. Chissà cosa ne penserà Tommaso Scala che aveva accusato Flavia Fiadone di avere un altro aggiungendo di averla lasciata proprio per quel motivo.
► TOMMASO SCALA, MINACCE PER FLAVIA FIADONE: ECCO LA VERITÀ DELL’AMICA DI LEI
I rapporti tra i due sono davvero piuttosto tesi e forse proprio per questo motivo la ex corteggiatrice di Uomini e donne vorrebbe recuperare una parvenza di rapporto civile con l’ex che invece, almeno per il momento, non sembra essere interessato all’argomento.
Photo Credits | Facebook