Flora Canto è stata tronista di Uomini e Donne e quella etichetta, a quanto pare, non se l’è più levata di dosso. La romana si mostra piuttosto scocciata su Instagram dove, rispondendo ad alcuni fan, lancia un augurio: quella di essere considerata anche per le cose che ha fatto negli ultimi undici anni, dopo la partecipazione al programma di Maria De Filippi.
Flora Canto scrive smentendo anche la sua partecipazione al programma di Carlo Conti, Tale e Quale Show, della quale si era molto parlato nelle ultime settimane:
Mi dispiace deludere le aspettative ma non farò Tale e Quale. Farò altre cose altrettanto carine come ho fatto negli ultimi undici anni, perché la vita va avanti e per fortuna anche i sacrifici e le gratificazioni lavorative. Spero che un giorno alla parola ex tronista sappiate aggiungere qualcos’altro almeno per l’amore che cerco di mettere nel mio lavoro, da 10 anni a questa parte. Un abbraccio
Da due anni l’amore con Enrico Brignano va a gonfie vele anche se i due sono usciti allo scoperto solo da poco. Lavorare insieme per il momento è ipotesi assai remota, visto quello che di recente ha dichiarato Flora Canto a Panorama:
► ENRICO BRIGNANO, DICHIARAZIONE D’AMORE A FLORA CANTO
Quando inizio a lavorare con qualcuno che conosce, la telefonatina per un saluto la fa sempre. Anche io lo sono. Non a caso sono sempre in prima fila ai suoi spettacoli
Per il momento la romana spera di togliersi di dosso l’etichetta di ex tronista. Ce la farà ?