Prima puntata di Uomini e donne e primo litigio di quelli che infiammano lo studio. I due litiganti sono Francesca Del Taglia e Andrea Offredi, protagonisti l’anno scorso di un intreccio che aveva particolarmente incuriosito gli spettatori del programma di canale 5.
La prima puntata di Uomini e donne ha visto la presentazione dei nuovi tronisti ma anche il ritorno dei vecchi. Eugenio Colombo si è presentato con la sua scelta Francesca Del Taglia con la quale l’amore procede a gonfie vele. L’altro tronista, Andrea Offredi, si è invece presentato da solo visto che la storia con Claudia D’Agostino è terminata dopo poche settimane dall’uscita dal programma. All’arrivo in studio del bergamasco, Francesca Del Taglia è partita con un attacco frontale nei confronti dell’ex tronista che a malapena l’aveva salutata. “Mi hai sempre dato della falsa, si è visto alla fine come ti sei comportato: due mesi e l’hai lasciata“, ha gridato la fiorentina ad Andrea Offredi accusato di avere fatto a suo tempo una scelta mediatica. Claudia D’Agostino infatti era la preferita dal pubblico l’anno scorso e Andrea Offredi, secondo Francesca Del Taglia, l’avrebbe scelta solo per comodità .
La tensione è salita quando Claudia D’Agostino è entrata in studio, sorretta da uno scrosciante applauso del pubblico. Subito tra i due ex sono state scintille, con la campana che ha accusato l’ex fidanzato di essere una persona poco seria che l’ha presa soltanto in giro. Claudia D’Agostino si è trovata per la prima volta in accordo con Francesca Del Taglia, che appunto ad inizio puntata aveva accusato Andrea Offredi di falsità . Le due l’anno scorso si erano contese per un periodo Andrea Offredi diventando nemiche acerrime. Oggi pomeriggio si sono trovate in accordo nell’accusare l’ex tronista Andrea Offredi di essere stato falso e superficiale. L’unico a difendere l’ex tronista è stato Gianni Sperti.
foto facebook