E’ una storia infinita tra Francesco Monte e Teresanna Pugliese. I due ex protagonisti di Uomini e donne si sono lasciati da mesi eppure continuano a tenere banco anche se il tarantino, da un po’ di tempo ormai, è felicemente fidanzato con la sorella di Belen, Cecilia Rodriguez.
Intervistato ai microfoni di fanpage, Francesco Monte è stato ancora incalzato sull’argomento ex fidanzata. La napoletana insomma è sempre argomento fisso nelle interviste rilasciate dall’ex tronista di Uomini e donne che ormai ci ha fatto l’abitudine. Gli appassionati si ricorderanno che la nascita della storia tra Francesco Monte e Cecilia Rodriguez è arrivata proprio a ridosso della rottura tra il tarantino e la napoletana con quest’ultima che aveva tirato qualche frecciatina all’ex, “colpevole” di avere usato poco tatto nei suoi confronti uscendo allo scoperto con un’altra donna in tempi rapidi.
► FRANCESCO MONTE E CECILIA RODRIGUEZ PUNZECCHIANO TERESANNA PUGLIESE SU INSTAGRAM
Teresanna Pugliese, nei mesi successivi, ha rilasciato qualche intervista sull’ex che non ha gradito, considerando di fatto chiusa la questione. Ma stavolta, proprio perché incalzato direttamente sulla ex, Francesco Monte fa capire di non aver molto approvato il comportamento della napoletana e la critica per avere continuato a parlare anche dopo che la loro storia si era conclusa. “E quando la nostra storia è finita, ho pensato elegantemente di non parlare più di lei. Sono andato avanti e si vede“. Cosa che invece, secondo il tarantino, non avrebbe fatto Teresanna, ancora ancorata all’idea di lui.
Per la verità la napoletana da tempo non parla ormai del suo ex verso il quale si è sempre dimostrata abbastanza morigerata, anche nel periodo post rottura e nonostante i rapporti tra i due siano al momento inesistenti. Per cui ci verrebbe da dire che Francesco Monte se ne può stare tranquillo insieme alla sua Cecilia, senza preoccuparsi della ex…
foto facebook