In una intervista rilasciata a Radio Manà Manà , Francesco Monte ha parlato ancora una volta della ex fidanzata Teresanna Pugliese, conosciuta all’interno della trasmissione di Uomini e donne ormai due anni orsono. I due ex piccioncini si sono lasciati ormai da qualche mese, eppure ancora non perdono tempo per lanciarsi frecciatine nemmeno troppo velate.
Stavolta ci pensa l’ex tronista di Uomini e donne a sbugiardare Teresanna Pugliese che qualche tempo fa, in merito alla rottura con Francesco Monte, aveva lasciato intendere che potesse esserci dietro proprio Cecilia Rodriguez, sorella di Belen e attuale fidanzata proprio di Monte. Insomma secondo la napoletana il bel Francesco non si sarebbe comportato proprio benissimo nei suoi confronti, tanto da non avere problemi a farsi vedere in pubblico con la sua nuova fiamma a distanza di poco tempo dalla loro rottura.
► FRANCESCO MONTE E CECILIA RODRIGUEZ PUNZECCHIANO TERESANNA PUGLIESE SU INSTAGRAM
Ma Francesco Monte non ci sta e alla radio dichiara di avere lasciato Teresanna Pugliese tre mesi prima di incontrare Cecilia Rodriguez a Formentera. Insomma la storia tra l’ex tronista e la ex corteggiatrice era ufficialmente finita da tempo, motivo per cui la teoria di Teresanna Pugliese non avrebbe proprio senso. La napoletana peraltro negli ultimi tempi è nuovamente intervenuta a parlare di Francesco Monte, dicendo che ormai fa parte di un passato che non esiste più: “Ma non per questo rinnego quello che c’è stato“, ha affermato la napoletana che ha anche poi sottolineato l’esigenza di voltare pagina una volta per tutte.
► TERESANNA PUGLIESE, FRANCESCO MONTE E’ UN CAPITOLO CHIUSO
E mentre Teresanna Pugliese cerca di andare oltre il ricordo della storia con Francesco Monte, lui se la gode con Cecilia Rodriguez: il fidanzamento con l’argentina procede a gonfie vele nonostante in pochi, probabilmente, avessero scommesso sulla lunga durata di questa coppia.
foto facebook