I fan della coppia Francesco Monte-Teresanna Pugliese dovranno farsene una ragione: tra i due ex protagonisti di Uomini e donne non potrà mai esserci un ritorno di fiamma.
E’ lo stesso ex tronista tarantino a dirlo senza mezzi termini durante una intervista rilasciata a Radio Mana Mana. Francesco Monte dice di essere partito per gli Stati Uniti per ricaricare le pile e ritrovare tranquillità dopo la rottura con la napoletana.
“Il viaggio è stato solo un motivo per distrarmi ma al mio ritorno ho preferito non intervenire sulla questione perché sono fatto così“, ha detto l’ex tronista. E sulle accuse di Jessica Cerniglia, che aveva lasciato intendere di essere partita per gli Stati Uniti insieme a Francesco Monte, il tarantino è pungente: “Ha dimostrato poca intelligente, ha avuto anche il coraggio di venire fino da me per chiedere come stessi… e nel frattempo ho intravisto il suo complice intento a scattare foto per costruire un finto scoop“.
L’intervista a Francesco Monte poi arriva “al sodo”, ovvero il rapporto tra lui e la ex Teresanna Pugliese, con la quale la storia è terminata pochi mesi fa, dopo mille polemiche. Francesco Monte si dimostra particolarmente razionale, facendo intendere che la storia con la ex corteggiatrice è chiusa per sempre: “Sarebbe una stupidaggine dare la colpa della rottura all’uno o all’altro – dice il tarantino -, non avrebbe senso“. Da un mese i due ex piccioncini non si sentono: “Altrimenti non saremmo stati coerenti con la decisione presa – dice il tarantino – se una situazione è chiusa non ha senso farsi sentire. Lo avrebbe potuto avere in una situazione a metà , di quelle non chiare: ma nel nostro caso è tutto molto chiaro“.
Tara Gabrieletto, amica comune dei due, aveva auspicato un ritorno di fiamma tra Teresanna e Francesco: “E’ solo il suo pensiero“, chiosa l’ex tronista.