Dovremo abituarci all’idea di vedere presto Francesco Monte in versione papà . Sì perché a quanto pare l’ex tronista di Uomini e donne, oggi felicemente fidanzato con Cecilia Rodriguez, vorrebbe mettere in cantiere un figlio entro la fine di quest’anno.
In una intervista al settimanale Visto, Francesco Monte dice che il 2014 è l’anno buono per copiare Belen, che altro non è che la sorella maggiore di Cecilia: matrimonio e figlio, dunque, per il tarantino che in realtà qualche mese fa aveva detto di non volere correre troppo nonostante le cose andassero benissimo con l’argentina.
E allora cosa è cambiato? Probabilmente l’inizio di 2014 passato insieme nella terra di lei ha fatto cambiare idea all’ex di Teresanna Pugliese che adesso si sente pronto a mettere su famiglia. La storia con Cecilia Rodriguez è nata lo scorso giugno, quando i due si sono conosciuti a Formentera grazie ad amici in comune. Da quale momento Francesco Monte e Cecilia Rodriguez sono diventati inseparabili anche se in pochi probabilmente avrebbero scommesso sulla durata di quella coppia. Che invece sta resistendo al passare del tempo e dimostra ogni giorno di più di essere molto affiatata.
E se Cecilia Rodriguez ha dichiarato di non essere mai stata così innamorata di un uomo in vita sua, Francesco Monte ci è andato più cauto limitandosi a difendere la sua posizione messa in cattiva luce dalle dichiarazioni della ex Teresanna Pugliese che aveva fatto notare il poco tatto del tarantino nell’uscire subito allo scoperto con un’altra donna a pochissimo tempo dalla fine della loro storia.
Chissà dunque come prenderà la napoletana le dichiarazioni dell’ex sul volere mettere su famiglia: sicuramente non le faranno piacere, anche se la vulcanica Teresanna ha più volte detto di avere chiuso definitivamente il capitolo dedicato al bel tronista tarantino.
foto facebook